Ricordiamo a tutti gli armatori che quest’anno l’Eurpeo si terrà a Patrasso dal 4 al 10 maggio.

Qui sotto riportiamo l’invito fattoci pervenire dal Presidente della Classe J24 della Grecia:

Carissimi

prima di tutto un augurio per un 2019 fantastico!

Il campionato europeo del 2019 è ormai alle porte , infatti mancano solo 4 mesi dal suo inizio e, insieme al club velico di Patras, siamo pronti per ospitare tutti gli equipaggi.

Negli ultimi giorni abbiamo registrato diverse imbarcazioni provenienti  dall’estero e, sulla base delle  numerose  richieste pervenuteci, siamo pronti a riceverne altrettanti..

Date le relazioni speciali tra i nostri due paesi, le culture e le mentalità simili (come si dice “Itliani Greci una faza una raza”) speriamo che la flotta italiana ci sosterrà fortemente in questo grande evento per sigillare  questo importante sodalizio, quindi speriamo di vedere, nei prossimi giorni,  molte imbarcazioni italiane iscritte..

Il Sailing Club of Patras ha preparato un entusiasmante programma di eventi per soddisfare sia  gli equipaggi che le loro famiglie.

Teniamo poi particolarmente a sottolineare che il club si trova in una location particolarmente bella,  sia dal punto di vista delle attività che si possono svolgere, sia dal punto di vista culturale, essendo circondata da numeri siti archeologici quindi…un magnifico connubio fra sport e cultura per passare le vostre vacanze.

Inoltre Vi informiamo che il “Sailing Club of Patras”  in collaborazione con l’agente di viaggio è riuscito a ottenere sconti extra per gli equipaggi disposti a prenotare i biglietti del traghetto dall’Italia a Patrasso  entrola fine di gennaio, quindi non esistate a prenotare  per approfittare degli sconti a Voi concessi.

Non vediamo l’ora di ospitarvi, Vi aspettiamo numerosi..

Con i miei più calorosi auguri

Aris

Aristofanis Pallikaris
President
Hellenic J24 Class Association
phone: +306981461546
email: president@j24class.gr
website: www.j24class.gr
facebook: https://www.facebook.com/Hellenicj24

Per info sui traghetti contattare: Supercargo  http://j24europeans2019.gr/booking-agent/